martedì 19 gennaio 2010

Blockcliff


Non ci crederete.
Ma quella lassù sono io.
No, per chi mi conosce da anni sa che sono veramente io.
A chi mi ha conosciuto in questi ultimi 2 anni forse appare un pò irreale.
Eppure sono io.
Ecco...oggi dopo l'ennesima giornata in casa tra bronchiti , mal di orecchie e raffreddori vari dei figli,
questa mia passione mi appare lontana e impossibile da riprendere.
Posare le mani sulla roccia gelata d'inverno e rovente d'estate, sentirne il profumo (la roccia odora!) e valutarne la solidità e il potere grippante.
Bhò, sarà...eppure a chi mi dice : "andare ad arrampicare con i bambini piccoli se pò fa", io ad oggi rivolgo ancora uno sguardo scettico, tipo sopracciglio destro alzato e sinistro abbassato, avete presente?

8 commenti:

  1. Paolè su con morale...cresceranno prima o poi sti nani...

    RispondiElimina
  2. io ti quoto il sopracciglio in orbita sinceramente :)

    RispondiElimina
  3. Io ti conosco più o meno da due anni e infatti non credo proprio che il personaggio della foto sia tu. E poi con le arrampicate ti si sarebbe scrostato lo smalto alle unghie delle mani. No-no, non puoi essere tu.

    RispondiElimina
  4. e infatti , cara maiaporfiria, l'unico vantaggio della non-arrampicata è quello di avere unghie belle e laccate...ai tempi l'unica french manicure che avevo era data dal bianco della magnesite sotto le unghie! :))))))

    RispondiElimina
  5. wowow Paola non lo sapevo!!
    sei fortissima!!!
    Ketty

    RispondiElimina
  6. Io credo che ci riuscirai. ma ci vuole un po' di pazienza e qualcuno che te li tenga.
    Anch'io ho riiniziato qualcosa (dipingere) dopo una decina d'anni che non lo facevo piú, e nonostante il piciulo scalpiti!

    RispondiElimina
  7. ..n'ha da passà d'acqua sotto i ponti..........paolè rassegnati madre sei e madre rimani.....ah ah...alle scalate ci penserai ....intanto fai le foto ed accontentati.... ((())*) cico ciao....

    RispondiElimina
  8. fra un 3-4 anni magari puoi scalare le rocce di plastica indoors con Ian :-)

    RispondiElimina