martedì 10 novembre 2009

Collaborazione

La amica italo/svedese ,( nonchè condividente della data di genetliaco) del blog : 63°49' LatitudineNord , ha preso a cuore le sorti di questo blog e dispiaciuta dello stato in cui penosamente versava (quasi come la mia casa attualmente) mi ha inviato lo stimolo per ricominciare a scrivere post.
Oltre che ringraziarla , cerco di fare un buon proposito.
Non tutti i giorni , ma qualcuno si e qualcuno no, riprenderò. Tutto dipende dalle forze che a fine giornata restano...inutile fermarsi a capire perchè ultimamente non ho aggiornato!
Quindi  volentieri accetto anche io.
Non mi è ancora chiaro come fare per invitare altri Blog.
Vado a rispondere.

1) sei nomi con cui ti chiamano :Paola, Mamma, Pà, Amore, Paolè, Professorè.

2) tre cose che indossi in questo momento
maglione blu (ma è un caso dettato dal ritorno di questo colore nella moda!) , pantaloni a quadrucci blu (vedi sopra) e rossi, gambaletti fucsia (tanto non si vedono sotto gli stivali!!)

3) tre cose che hai fatto stanotte, ieri e oggi
dormito pesantemente (il nano non si è svegliato) ,  cotto i fagioli , lezione a scuola.

4) due cose che hai mangiato oggi
Ciambellone fatto da me , un tarallo pugliese.

5) due persone a cui hai telefonato oggi
al mio compagno e al mio compagno ancora.

6) due cose che farai domani
Portare il nano al nido , lezione a scuola (lo so ....monotona! però questo faccio per campare!)


7) tre bibite preferite
cappuccino, caffè ,mojito.

8) tre cose che desideri intensamente
che il capo del goveno inciampi di brutto , che tutto il governo cada con lui e si faccia male e che tutti i governanti di una parte e dell'altra se ne vadano sparsi nel mondo a tutte le latitudini , lasciando spazio a un governo fatto di giovani e bravi politici!
(ehm! non era l'angolo del sogno nel cassetto?)

E adesso vediamo se ho capito.....
se volete continuare anche voi :
http://mammainamerica.blogspot.com/2009/11/halloween.html
http://mannaggiaiguai.blogspot.com/
http://zauberei.blog.kataweb.it/
e poi vedo se ne trovo altre 2 ...per il momento sono un pò scarsa...






Questa immagine mi aveva ispirato un forte senso di collaborazione. Ecco che la dedico con tutto il mio affetto di mamma e di blogger a Gianna!

1 commento:

  1. che bella foto ;). E che bello che hai riiniziato il blog

    (anche se avevo quasi creduto tu mettessi quella del famoso calendario :D

    bacioni

    RispondiElimina