sabato 28 novembre 2009

Ambientazione Inquietante


Non che trovare dei Pappagalli a Roma mi dispiaccia, anzi.
La cosa che mi lascia un pò così è che risaputamente questi simpatici pennuti vivrebbero a latitudini ben più calde rispetto a quelle della capitale....
Ecco! Quando oggi li ho visti ingozzarsi di cachi a mezzo metro da me, improvvisamente mi sono resa conto che era il 28 novembre e io stavo in mezzo alla strada con un maglioncino di cotone e una giacca.
Avevo urlato di gioia quando li avevo visti a Palermo sfrecciare tra le palme, adesso li ho anche a Cinecittà!
Peccato che in questa foto siano venuti un pò girati. Si agitavano tantissimo , inebriati dai frutti maturi.

1 commento:

  1. cavoli incredibile, credo di non aver mai visto tanti pappagalli tutti asseme

    RispondiElimina