Mamma mia sti mici, per lo svacco sono fatti apposta! Quando vedo il mio che fa avanti e indietro tra divano-lettone-libreria-davanzale e poi ricomincia, mentre io non so dove mettere le mani per riordinare casa.....bhè, mi vengono certi nervi che lo butterei fuori di casa! Sto sfaticato! Paolè, comunque, tutto bene? Ma non siete già tornati nella metropoli, vero?
Perchè credo sia vero che a volte " l'emozione non ha voce ". E io volevo dare uno spazio alle emozioni e a tante altre cose.
(tutte le foto presenti su questo Blog sono realizzate da me e fanno parte del mio archivio. Non sono frutto di plagio o prelevate da internet, quindi siete pregati di fare altrettanto e lasciarle dove sono!)
bellissimo!!
RispondiEliminaMamma mia sti mici, per lo svacco sono fatti apposta! Quando vedo il mio che fa avanti e indietro tra divano-lettone-libreria-davanzale e poi ricomincia, mentre io non so dove mettere le mani per riordinare casa.....bhè, mi vengono certi nervi che lo butterei fuori di casa! Sto sfaticato!
RispondiEliminaPaolè, comunque, tutto bene? Ma non siete già tornati nella metropoli, vero?
bellissimo :)
RispondiElimina