mercoledì 29 luglio 2009

Svaccamento

Non preoccupatevi se questo Blog non verrà Aggiornato Assiduamente. L'andamento è pressapoco Questo!

lunedì 27 luglio 2009

Partenza

Vi lascio questo Tramonto come pegno di Amicizia...parto per una Lunga e spero Bella Vacanza.
Aggiornerò quando possibile affidandomi ad una connessione non proprio velocissima.
Besos a tutti!

domenica 26 luglio 2009

Togliere le Parole di Bocca


Il Genio che ha creato questa Rima ha materializzato un mio Pensiero. Anche la scelta della Location mi sembra più che Azzeccata!

venerdì 24 luglio 2009

Pegno d' Amicizia

( Aosta - dal 15 giugno al 24 settembre 2006 Mario Sironi - Natura,mito e poesia )Questa foto è stata fatta qualche anno fa in occasione di una bella mostra su Sironi , dove veniva messo in risalto il suo legame verso la Natura , esaltandola come Madre e come Potenza Assoluta nei confronti dell'uomo e dell'ambiente. Non potevo che associarla ad una Veterinaria , che sicuramente ritroverà negli occhi di altre donne , tutto quello che ogni giorno le parole magnificamente creano...a presto!
(ps: scusate la difficile interpretazione di questo post. Intanto godete delle parole di questo controverso artista!)

700 e Scusate il Ritardo

Un attimo di Abbattimento e la Situazione mi è sfuggita di Mano! Superate le 700 visite e sono di nuovo in pista...Grazie a Yaris che caparbiamente ha Voluto essere Vincitrice. Questo post è dedicato a te , Bella Signora Cubana!

giovedì 23 luglio 2009

Invariata

Ancora buchi! Non ce la posso fà!

lunedì 20 luglio 2009

Bbbbbuchi

Ecco! Oggi va così...sono stanca e mi sento piena di buchi nella mente, qualcosa che ha che fare con le primarie capacità logico-analitiche -linguistico-espressive. Quelle logico- matematiche non le ho mai avute! Quindi non ho molto da dire. Amen.

domenica 19 luglio 2009

Delicate Armonie


L'Universo si regge su Delicate Armonie, la Vita anche e così le Nostre Vite. Dovremmo sempre ricordarci delle Uova prima di prendere Decisioni o prima di affrontare qualsiasi Prova...se si trattano con Cura sanno dare il Meglio di se nel Momento in cui le rompi, perchè c'è un Tempo per Tutto.

sabato 18 luglio 2009

1 Anno

Loro cresceranno insieme , come noi siamo cresciute in questi anni di amicizia.
Buon Compleanno Samù!

Ice Dream

E mentre sento la mia pelle bollente , le zanzare maledette che fanno il giro della morte sulla mia testa e il piccolo di uomo è arrivato al quarto bagno della giornata , ecco che ripenso a questa Fontana Ghiacciata Valdostana! Certo, era dicembre , ma adesso vorrei abbracciarla...

giovedì 16 luglio 2009

600


Ormai andiamo velocissimi! Amo questo Appuntamento e il Gioco inventato con chi mi segue...Grazie a Giulia che è tornata vincitrice su questo Blog!
Appuntamento ai 700.

mercoledì 15 luglio 2009

Intrappolata


Ci sono giorni in cui ti senti Vittima del tuo stesso Amore , della tua Voglia di non essere Sola al mondo. Intorno si crea una fitta trama di Fili e Nodi dai quali non ti sai districare e risolvere. E sai che non ci sarà Nessuno che potrà tagliare la rete se non te Stessa.

martedì 14 luglio 2009

Oggi Sciopero

http://dirittoallarete.ning.com/

Una giornata di rumoroso silenzio dei blog italiani contro il disegno di legge Alfano, i cui effetti sarebbero quelli di imbavagliare l'informazione in Rete.
Il cosiddetto obbligo di rettifica, pensato sessant'anni fa per la stampa, se imposto a tutti i blog (anche amatoriali) e con le pesanti sanzioni pecuniarie previste, metterebbe di fatto un silenziatore alle conversazioni on line e alla libera espressione in Internet.

lunedì 13 luglio 2009

VespaDog


Il modello cabrio dell'utilitaria VespaDog da oggi potrà essere provato in numerose concessionarie sparse in tutta Italia. Forti le aspettative della casa madre per la nuova versione cabrio. Rimangono inalterati i 2 posti disponibili e la capienza del bagagliaio. Ciò è possibile grazie alla tecnologia con la quale è stata elaborata la capote, progettata mettendo a punto un ingegnoso sistema di cerniere a parallelogramma. Inoltre a disposizione di chi acquisterà la VespaDog anche ulteriori funzionalità che contribuiscono ad aumetare la vivibilità all'interno della vettura.

domenica 12 luglio 2009

Vita da Condominio

" Buongiorno Vicino lei chi è? Mi sembra di averla già vista!"
" Si, si, in effetti potrebbe. Sono Sig. Stupratore Seriale , piacere di conoscerla Signora!"
" Uh, davvero? Ecco dove l'avevo vista...un pò su tutti i giornali ! Ora la riconosco! Mi fa un autografo?"
"Guardi...potrei inciderlo con la chiave sulla sua macchina, visto che abbiamo lo stesso garage..."
Io Sarei alquanto Sconvolta...Abitare nel palazzo Accanto allo stupratore e scoprire di condividere con lui il garage mi ha agitato non poco!
Sarebbe troppo un Atto di Giustizia Sommaria, chiedere di lasciarlo di Sabato Pomeriggio libero sulla Tuscolana e stare a vedere cosa succede??

sabato 11 luglio 2009

500


Uno Sguardo in Dispensa...il 500 è Ovunque!
Grazie ad Alessia per essere stata la mia 500Esima Lettrice.

venerdì 10 luglio 2009

Citazione


Una vecchia bretone con un cappello e un ombrello di carta di riso
e canna di bambùuuu-u-u-u-u-uuuuuù.......

giovedì 9 luglio 2009

Eredità

Da questo posto hanno controllato Materialmente l'organizzazione dell'Attentato a Falcone e svariati altri Delitti. Tant'è che la parola PATRIMONIO mi suona strano...

mercoledì 8 luglio 2009

Sicily Collection

Armonioso Accostamento Cromatico con Cacche di Gabbiano giustapposte in modo incredibilmente Pollokkiano!

martedì 7 luglio 2009

Thank you Mister President


Un temporale si abbatte su una città e il suo vento spazza foglie e alza polvere, la pioggia riempie buchi e pozze , il freddo da fastidio.
Ma è un temporale , è qualcosa di naturale, impossibile fermarlo e farlo ragionare.
Altre cose invece si abbatteranno su persone già provate , su srutture già rovinate , su anime già dilaniate.
Grazie per questo G8 a l'Aquila Presidente!

lunedì 6 luglio 2009

Quasi Ovvio

Sarò Banale! Eppure se non comincio da Qui non mi sento veramente Lì.