domenica 12 luglio 2009

Vita da Condominio

" Buongiorno Vicino lei chi è? Mi sembra di averla già vista!"
" Si, si, in effetti potrebbe. Sono Sig. Stupratore Seriale , piacere di conoscerla Signora!"
" Uh, davvero? Ecco dove l'avevo vista...un pò su tutti i giornali ! Ora la riconosco! Mi fa un autografo?"
"Guardi...potrei inciderlo con la chiave sulla sua macchina, visto che abbiamo lo stesso garage..."
Io Sarei alquanto Sconvolta...Abitare nel palazzo Accanto allo stupratore e scoprire di condividere con lui il garage mi ha agitato non poco!
Sarebbe troppo un Atto di Giustizia Sommaria, chiedere di lasciarlo di Sabato Pomeriggio libero sulla Tuscolana e stare a vedere cosa succede??

4 commenti:

  1. Non si può mai sapere chi si nasconde dietro al proprio vicino di casa. E' una cosa davvero da brivido.

    RispondiElimina
  2. che incubo paolè...

    RispondiElimina
  3. comprati uno spray al peperoncino e tienilo in borsetta!Magari lo rilasciano pure fra 2 anni per buona condotta... Sai qual e' una cosa bella dell'america? Che tutte le persone che hanno fatto un reato legato al sesso (stupri, violenze ecc) sono registrate in un database con foto e puoi fare una ricerca prima di comprarti casa e vedere se hai come vicino di casa uno stupratore! c'e' anche scritto che tipo di reato hanno commesso

    RispondiElimina
  4. seguo ogni tipo di serial poliziesco , da Csi a Criminal Mind....questa cosa la sapevo! la trovo ottima. noi sappiamo sbattere solo il mostro in prima pagina e se per caso poi il tipo risulata innocente rimane sempre e solo il mostro...dimentichiamo tutto e non dimentichiamo ciò che dobbiamo.

    RispondiElimina