Odio le etichette nei vestiti!! Posso letteralmente impazzire per un' etichetta lasciata su una maglia. Quindi i miei vestiti sono tutti senza marca e senza taglia , il che non è male!
Frode fiscale, corruzione giudiziaria, finanziamento illecito a partiti, falso in bilancio, leggi ad personam, corruzione semplice, appropriazione indebita, concorso in strage, riciclaggio di denaro sporco. Bam-bam-bam...e dai che mi batte nella testa! (p.s. questo era il post di sabato ma ho fatto tardi!)
Oggi, passando davanti un asilo, ho sentito una bambina dire : "papà che puzza! è puzza di pioggia!". Strano . Io ricordo che da piccola (e ancora adesso) l'odore della pioggia estiva mi inebriava...i bambini sono veramente cambiati!!
Perchè credo sia vero che a volte " l'emozione non ha voce ". E io volevo dare uno spazio alle emozioni e a tante altre cose.
(tutte le foto presenti su questo Blog sono realizzate da me e fanno parte del mio archivio. Non sono frutto di plagio o prelevate da internet, quindi siete pregati di fare altrettanto e lasciarle dove sono!)